Il gruppo nasce nel 2005, dall'estro creativo di Alessandro Mascali curatore ed ideatore del gruppo e da Martina Costantini art director responsabile di tutti gli aspetti creativi del brand, mossi da una visione e una sensibilità verso i cambiamenti della società, e alle nuove esigenze conseguenti, hanno dato vita a:
STO FUMANDO FUORI ™.
Da pochi mesi è in vigore la legge n°3/2003, in materia di "tutela della salute dei non fumatori". Tranne pochi locali con smoking area, molte persone sono costrette ad uscire dal locale pubblico per fumare; da qui nasce STO FUMANDO FUORI ™ un "messaggio" cartaceo che permette di comunicare a chi sta all'interno del locale (camerieri, gestori e clienti) l'allontamento momentaneo del cliente fumatore, a tutela del posto e dell'eventuale consumazione.
Ogni cambiamento sociale presuppone nuovi modelli comportamentali, nuove esigenze, necessità, volontà, che vanno comunicate e tutelate.
Il "messaggio" vede la sua applicazione a tutto cio’ che possa essere veicolo veloce, usa e getta e comodo da reperire STO FUMANDO FUORI ™ non è un messaggio pro-fumo ma il testimone di un cambiamento.
Il nostro obbiettivo non è quello di creare, ideare scenari ipotetici, ma progetti concreti e contemporanei, con un attenzione culturale nell'interpretare nuovi bisogni e desideri dei consumatori.